Domani sera, venerdì 31 ottobre, Villa Minozzo si prepara a vivere un evento decisamente insolito per la tradizione locale. Il Garrison Public House, punto di riferimento per la socialità del paese, ospiterà infatti un apericena thailandese curato dalla chef Panjaree Boonchuay, già protagonista del programma televisivo Cuochi d’Italia – Campionato del Mondo.
A partire dalle ore 19, gli ospiti potranno gustare un piatto unico composto da sei prelibatezze tipiche della cucina thailandese, in un viaggio gastronomico tra colori, profumi e sapori d’Oriente, al costo di 15 euro.
L’iniziativa porta la firma del giovane imprenditore Giovanni Albano, titolare del Garrison e ideatore dell’evento, che dopo il successo di Sologno Crucca – la festa ispirata all’Oktoberfest bavarese – ha deciso di sorprendere ancora una volta i residenti e i turisti della zona con un appuntamento dal carattere esotico e inclusivo.
“Dopo il successo di Sologno Crucca – organizzata in concomitanza con l’Oktoberfest bavarese – in occasione delle festività dei morti abbiamo deciso di dare un tocco di colore esotico alla nostra montagna chiamando chef Panjaree a rallegrare la serata di Halloween coi suoi piatti deliziosi e colorati. Intendiamo così rilanciare in senso etnico ed inclusivo una giornata che richiamerà tanti turisti a visitare le nostre bellezze paesaggistiche e tutto ciò che la montagna sa offrire nel periodo autunnale”, ha dichiarato Albano.
Un’iniziativa che promette di unire convivialità, curiosità gastronomica e spirito festoso, portando una ventata di novità tra le vie di Villa Minozzo e offrendo un’occasione unica per scoprire la cucina thailandese in un contesto di montagna.




