“Entro poche settimane sarà completato il rinnovo della segnaletica pedonale di via Carlo Sigonio, nell’ambito di un progetto complessivo di risistemazione della segnaletica orizzontale e verticale della città”.

Lo ha ricordato nel corso del Consiglio comunale l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Bonaccini, rispondendo ad un’interrogazione di Sergio Rusticali (Sdi) con la quale si segnalava lo stato di deterioramento dei passaggi pedonali lungo la strada.
L’assessore ha ricordato che il rinnovo della segnaletica è in corso già da diverso tempo e che l’intervento, previsto in due stralci successivi, sarà completato entro i tempi previsti.

Rusticali si è detto soddisfatto della risposta, sottolineando di essere “particolarmente soddisfatto del fatto che l’assessorato stia intervenendo sul fronte della segnaletica, che sono un importante fattore di sicurezza per i cittadini, in particolare per la strada in questione, che è ad alta intensità di traffico. Auspico – ha concluso Rusticali – che si possa anche andare presto all’asfaltatura delle strade con asfalto fonoassorbente in tutta la città”.