Martedì 15 maggio presso il Teatrino della Casa nel Parco a Sassuolo, la Libreria Incontri e il Circolo Culturale Fahrenheit 451 presentano il secondo e ultimo appuntamento della prima fortunata edizione di “Traparentesi – Sguardi sulla nuova letteratura”, rassegna dedicata alla valorizzazione delle nuove e più interessanti realtà editoriali ed autoriali.

A partire dalle ore 21 verrà presentato “Amante Calante”, opera dello scrittore e pittore carpigiano Andrea Saltini, edito da Librisensibili by Bunker Edizioni. Il testo, che ha sucitato un notevole interesse, è l’autobiografia romantica dell’artista emiliano. L’incontro sarà moderato da Silvano Rutigliano che dialogherà con autore e pubblico.

A seguito della presentazione del libro, si assisterà alla performance di musica e danza curata dallo stesso Saltini e dal gruppo Kobaiashy con la partecipazione di Blak Soulz Dance Crew per le coreografie di Elisa Balugani.

In sala saranno poi esposti alcuni dipinti ed una serie di “diari personali” dell’autore.

Maggiori informazioni si possono reperire presso la Libreria Incontri ed il sito web del Circolo Fahrenheit. Ingresso gratuito.