Giornata di amichevoli in casa gialloblu sia per la squadra di Cristiano Bergodi, che per la Primavera di Bob Notari. Ultimo test amichevole dei canarini di Mister Bergodi che, con la giornata odierna, terminano la preparazione pre-campionato in altura. Da domani, infatti i gialloblu di riprenderanno gli allenamenti a Modena.

In attesa del debutto ufficiale di Sabato al Braglia in TIM CUP contro il Sorrento, gli uomini di Cristiano Bergodi hanno superato la Rappresentativa della Montagna col risultato finale di 13-0.

Il punteggio è stato sbloccato al 10′ da Spezzani, cui sono seguite le 4 reti di Cani, le due di Pasi, Mazzarani e Giampà ed i gol di Gilioli e Carini.

I canarini impegnati sono stati: Silvestri (56′ Alfonso), Ricchi (41′ Milani), Gozzi (56′ Diagouraga), Perna (46′ Carini), Tamburini, Velardi (46′ Mazzarani), Colucci (46′ Luisi), Spezzani (46′ Signori), Pasi, Cani, Gilioli (46′ Giampà).

Opposti ai gialloblu la Rappresentativa della Montagna di Mister Venturi che ha mandato il campo l’undici iniziale composto da Turchi, Venturi, Bernardi, Vannucci, Palmieri, Piccinelli, Nardi, Boni, Mazzetti, Tuminelli, Zeni. Nel corso della gara sono entrati anche Franceschini, Cumani, Managlia, Bicocchi, Ricci, Gualandi, Mazza, Ronchetti D. e Ronchetti V.

Il dettaglio dei marcatori: 10′ Spezzani, 12′, 13′ Cani, 33′ Gilioli, 49′ Cani, 57′ Pasi, 61′ Mazzarani, 64′ Carini, 69′ Cani, 74′, 76′ Giampà, 81′ Pasi, 86′ Mazzarani

Ha diretto l’incontro il Sig. Belloi di Modena, coadiuvato dagli Assistenti Mazzetto e Sgambati.

foto: sito ufficiale Modena Calcio