Home Reggio Emilia Antonio Guidetti ed Enzo Fontanesi giovedì a Cavriago

Antonio Guidetti ed Enzo Fontanesi giovedì a Cavriago

Sono stati battezzati “la coppia più bella del mondo” – ovviamente coppia sul palcoscenico – e adesso arrivano sul palcoscenico del cinema teatro cavriaghese con lo spettacolo “Chiusa parentesi”. Stiamo parlando di Antonio Guidetti ed Enzo Fontanesi in scena giovedì, 12 dicembre, alle 21 in Sala Rossa per dar vita a una serata dove la comicità in salsa dialettale è assicurata.

Per le vicissitudini della vita è da un po’ di tempo che le loro esibizioni in coppia si sono rarefatte. Quella di giovedì è perciò un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Che cosa proporranno? <<Un binomio che funziona quando “lui” cerca di aiutare l’ “altro” mentre l’ “altro” non capisce quello che “lui” gli dice, quello che “lui” cerca di trasmettergli, quando “lui” cerca in tutti i modi di salvarlo da questo mondo così ostile e lontano dalla comprensione dell’ “altro”…l’ “altro” non ce la può fare>>. Se in testa, a questo punto, avete solo che ancor più confusione dopo la loro spiegazione, non resta che lasciarsi prendere dalla curiosità e vedere quel che combineranno Guidetti e Fontanesi.

I biglietti per la serata sono ancora disponibili: interi 9 euro, ridotti (più di 65 anni) euro 6,50. L’appuntamento fa parte della rassegna di Teatro dialettale del Novecento. Prossimo appuntamento: il 16 gennaio con l’Artemisia Teater.

I pagamenti si possono fare presso la cassa di Multisala Novecento o per telefono con carta di credito (tel. 0522/372015). I biglietti possono essere rimborsati se vengono consegnati direttamente alla cassa almeno 48 ore prima della data dello spettacolo. Gli abbonamenti non sono rimborsabili, ma possono essere ceduti a parenti o amici. Info: www.multisala900.it