Home Fabbrico Fabbrico: la bancarella del Gruppo Primavera, pittori e artisti locali per l’associazione...

Fabbrico: la bancarella del Gruppo Primavera, pittori e artisti locali per l’associazione “Non da Sola”



La creatività delle volontarie del Gruppo Primavera e l’arte di pittori e artisti locali a favore dell’Associazione “Non da Sola” di RE, da anni impegnata a sostegno delle donne che subiscono violenza. Sabato 25 Settembre dalle ore 9 alle ore 13 in C.so Roma a Fabbrico.

Pittori e artisti animeranno il centro del paese in un’estemporanea di pittura creando le loro opere dal vivo.

Partecipano: Beccari Vanna, Bigliardi Gabriele, Bolognesi Maurizia, Crema Simone, Fiaccadori Marcello, Fiorini Dino, Folloni Maria Grazia, Guidetti Renzo, Pachera Narcisa e Pasotti Giuseppina.

Nella  Bancarella della solidarietà, prodotti artigianali, manufatti, creazioni originali e uniche,  opere dell’ingegno e della creatività di tante donne e uomini uniti per un obiettivo comune: sostenere l’Associazione “Non da Sola” che dal 1997 gestisce il centro antiviolenza “la Casa delle donne”, offre spazi di ascolto e accoglienza e la possibilità di confrontarsi con altre donne.

L’intero ricavato della iniziativa sarà devoluto all’Associazione.

Articolo precedenteCoronavirus, da giovedì 23 a domenica 26 in Bolognina, nell’ambito del Finger Food Festival, oltre 700 vaccinazioni ad accesso diretto
Articolo successivoA Vezzano “Puliamo il mondo” raddoppia