Home Scandiano BRM Basket 2000: domenica 21 novembre il derby reggiano con Montecchio

BRM Basket 2000: domenica 21 novembre il derby reggiano con Montecchio






In Serie C Gold scocca l’ora del derby. Dopo la bella vittoria esterna sul campo della Net Service Fortitudo, che ha fatto terminare un digiuno esterno che durava da inizio stagione, la Bmr Basket 2000 torna al PalaRegnani per una delle sfide tutte reggiane di categoria, quella con Montecchio. L’obiettivo, per gli uomini di Diacci, è quello di portare a tre la striscia di vittorie consecutive, traguardo che permetterebbe di avvicinare le zona nobili della graduatoria, confermandosi al contempo sempre vittoriosi sul parquet di casa. Per raggiungere l’obiettivo occorre mantenere grande intensità nella metà campo difensiva, cercando poi al contempo di trovare punti facili in attacco, armando la mano dei tanti atleti biancorossoblu che possono far male alle retroguardia avversarie. Dirigono l’incontro Albertazzi di Bologna e Romanello di Ferrara.

 

L’avversario

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Montecchio occupa in solitaria l’ultimo posto della graduatoria, con un bilancio di 1 vittoria (a Ferrara) e 5 sconfitte, ma a pesare su questo dato sono stati principalmente gli infortuni, che hanno condizionato gli scontri con le dirette rivali per la salvezza. Nelle prime giornate di campionato, infatti, la squadra di coach Cavalieri (una istituzione in biancoblu) era stata capace di giocare alla pari con le big del torneo. La squadra è un mix di esperienza tra senatori come Basso e Negri, oltre a diversi atleti emergenti, Riccò su tutti.









Articolo precedenteIl Ramazzini aderisce alla prima Giornata nazionale di sensibilizzazione sui Tumori del Collo
Articolo successivoNella confezione del profumo nascondeva la droga, nella scrivani bilancino e altra dose. Denunciato minorenne