Home Regione Programmate altre chiusure sulla Diramazione per Ravenna

Programmate altre chiusure sulla Diramazione per Ravenna





Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 30 giugno, alle 6:00 di venerdì 1 luglio, sarà completamente chiuso lo svincolo Fornace Zarattini, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo. Si ricorda che, nella stessa notte e sulla stessa Diramazione per Ravenna, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo Quadrifoglio e Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione.

Sempre sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di questa sera, giovedì 30 giugno, alle 6:00 di venerdì 1 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo Quadrifoglio e Bagnacavallo, verso la A14 Bologna-Taranto.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Sant’Eufemia ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SS309 Dir, Via Sant’Alberto, Via Bisanzio, Via Fosso, Via Naviglio, Via Fuschini, SS16, Via Ravegnana ed entrare sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione di Forlì. Si ricorda che, nella stessa notte e sulla stessa Diramazione per Ravenna, sarà completamente chiuso lo svincolo di Fornace Zarattini, in entrata e in uscita, per consentire lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione.









Articolo precedenteTornano gli artisti stranieri alla Festa dell’Unità di Ponte Alto
Articolo successivoAnche al Commissariato di San Giovanni in Persiceto impiego in servizio del “Taser”