Cordoglio in città per la scomparsa di Angelo Ottani. La famiglia ha dato la notizia solo oggi, ad esequie avvenute: 89 anni, autentica icona del calcio modenese – è arrivato alla massima serie con i ‘gialli’, nelle cui fila ha militato dalla metà degli anni Cinquanta al 1965, poi ha giocato nella Cremonese ed è stato allenatore del Sassuolo negli anni ’70 – dopo la carriera calcistica si era dedicato all’altra sua grande passione, il restauro di mobili antichi. Lascia le figlie Angela e Stefania e la moglie Liliana Mazzoni.

***

“Prima un punto di riferimento per intere generazioni innamorate del calcio, poi uno stimatissimo professionista: appassionato e competente nel suo lavoro di restauratore. Sassuolo perde un amico”. Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini e la Vicesindaco Serena Lenzotti ricordano Angelo Ottani.

“Alla moglie Liliana – proseguono – alle figlie Angela e Stefania, ai tanti amici che lascia vanno le più sincere e sentite condoglianze a nome dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la città di Sassuolo”.