In occasione del concerto dei Negramaro di venerdì 5 dicembre, sarà attiva la linea ATC 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, fra la Stazione Centrale FS di Bologna e la Futurshow Station di Casalecchio di Reno.

Dalle ore 17 alle 20, gli autobus della linea 675 partiranno ogni 15 minuti dalla Stazione (dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia).

Al ritorno, invece, saranno effettuate le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale FS.
Per accedere al servizio della linea 675 sarà possibile acquistare il conveniente biglietto speciale-spettacoli A/R da 2,90 euro, valido solo per il giorno del concerto, in vendita presso i centri Atcittà della Stazione FS, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la Biglietteria di Imola.
Sono validi, inoltre, i normali titoli di viaggio previsti per la fascia chilometrica da 9-18 km del servizio extraurbano ed i relativi abbonamenti ATC. E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, a prezzo maggiorato (euro 2,00 per singola tratta).