gara-7-4-trisDomenica 7 aprile si è svolta la prima gara ufficiale di nuoto presso la piscina comunale Ondablu di Sassuolo denominata ”Trofeo Staffette UISP 2013”(fase provinciale) organizzata da UISP Modena in collaborazione con la ASD Nuoto Club Sassuolo su concessione dell’impianto da parte del gestore Nuova sportiva.

Al trofeo hanno partecipato nove società con il coinvolgimento di circa 270 ragazzi dalla categoria Esordienti “C” ( anno 2006-07) alla categoria Assoluti (anno 1991 a seguire) : Albatros Carpi, Modena Nuoto , Nuoto Club Sassuolo (presente con staffette in tutte le categorie) ,Polisportiva Olimpia Vignola, Onda Blu Formigine, Pentathlon Modena, Polisportiva Maranello, Team Futura Finale Emilia e UISP Modena.

gara-7-4-bis

Per l’amministrazione comunale di Sassuolo era presente l’assessore allo Sport Giorgio Barbieri che ha premiato le prime tre staffette classificate nelle categorie giovanissimi C e B.

La manifestazione ha registrato anche il tutto esaurito da parte del pubblico presente rendendo la PRIMA nella nuova piscina di Sassuolo un evento perfettamente riuscito.

Un ringraziamento sentito all’organizzazione Uisp, all’assessore Barbieri per conto dell’amministrazione comunale e a tutti i volontari dell’ASD Nuoto Club Sassuolo che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

gara-7-4