La Polizia di Stato reggiana arresta un presunto pusherPersonale della Questura reggiana, nell’ambito della incessante attività di contrasto al traffico di sostanza stupefacente, nella giornata del 1 giugno 2022 ha proceduto, a Reggio Emilia e a Castelnovo di Sotto, ad una perquisizione di iniziativa di un’abitazione.

Le attività info-investigative e di monitoraggio del traffico di stupefacente hanno condotto gli investigatori della Squadra Mobile presso un alloggio, a Villa Cella, abitato da una coppia. All’interno dell’abitazione al momento del controllo degli uomini della Squadra Mobile veniva rintracciato un 22enne; nella disponibilità del giovane alcuni grammi di cocaina e delle chiavi. Sulla scorta dell’attività investigativa pregressa, gli investigatori della Questura si recavano, con il giovane, a Castelnovo di Sotto dove, utilizzando le chiavi trovate nella disponibilità del ragazzo, entravano in un garage formalmente riconducibile a terzi.

All’interno di quest’ultimo veniva rinvenuto un significativo quantitativo di stupefacente: oltre due etti di cocaina e poco più di 1,2 chili di hashish. Nel corso della perquisizione venivano rinvenuti anche 2.800 euro contanti che venivano sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.

Espletate le formalità di rito il presunto pusher è stato associato presso la locale circondariale a disposizione dell’Autorità.